mercoledì 20 ottobre 2010

Commenti di chi ha letto il libro "Nonostante tutto"

- Racconto di formazione che sembre piuttosto ben riuscito. (Toby23)

- Storia semplice, concreta (Hanna2008)

- Questo libro,racconta esattametne di quando la vita ti sta iniziando a dare delle opportunità. Fa sognare. (Caledwch)
 
- Complimenti! Scrivi bene e sai catturare l’attenzione del lettore sin dalle prime righe... Bravo! (Haiduchi)

- Proprio come su di una pellicola cinematografica,scorre il profilo romantico di un giovane davanti ad un bivio,una possibile quanto fondamentale svolta per la sua vita.Una pellicola su cui è incisa la concretezza della vita reale e abbraccia le sfumature più incisive ed avvolgenti dell’età giovanile che l’"io narrante" veste di protagonismo,in una cornice di citazioni letterarie e "intermezzi" musicali.Scene che scorrono in parallelo allo sfogliare delle pagine,fide portavoci di una visione vicina,specie a quei ragazzi,realisti ma con dei sogni nel cassetto che spezzano nettamente con la ben serafica e comune dimensione che ha assistito alla loro crescita. (Kim Davies)

- E' un bellissimo racconto. Coinvolgente, complimenti (Leopardiana)

- Un libro interessante in cui il protagonista consegna ai lettori un lascito memorabile, prezioso, insolito: il romanticismo impresso nella trama di una bella storia d'amore. Una di quelle storie d'altri tempi catapultata in un epoca in cui non siamo più in grado di amare, in cui tutto appare superfluo. L'epoca della pr...esunta superiorità del disincanto. Un grazie all'autore che attraverso queste pagine mi ha fatto sognare, riportato indietro di qualche anno ma che è stato capace al contempo di farmi riflettere sulle esperienze di oggi. Si ama tanto o forse per niente... quel che conta è sognare! Sempre e comunque... (Elena)

 

-Ieri l'ho iniziato... mi sono detto: fammi vedere come è scritto.. e le pagine sono volate. Gran bel lavoro, complimenti. (Maurizio)

 

- Modo di raccontare lo trovo fresco veloce e godibile.. le descrizioni e le riflesioni non risultano mai troppo pesanti (Sara)

Nessun commento:

Posta un commento